Sosteniamo la ricerca scientifica indipendente di Antonio Giordano nella Terra dei Fuochi

Il Prof. Antonio Giordano, oncologo campano di fama internazionale e Direttore dello Sbarro Institute di Philadelphia, effettuerà una ricerca scientifica indipendente e gratuita.

In una Campania allo sfascio dal punto di vista ambientale e sanitario, la salute dei cittadini va difesa con ogni mezzo anche attraverso una risata e, per tale motivo, anche gli artisti partenopei scendono in campo per difendere la salute e l’ambiente.

“SCHIATTAMM’ ‘E RESATE PE’ NUN SCHIATTA’” è lo spettacolo organizzato dalla Rete di Cittadinanza e Comunità che si terrà il 4 Novembre 2016 alle ore 20,00 al Teatro Lendi di Grumo Nevano.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro ed il ricavato dell’evento servirà a sostenere i costi di importanti test tossicologici su persone affette da gravi patologie in Terra dei Fuochi.

Sulla base di questi test, il Prof. Antonio Giordano, oncologo campano di fama internazionale e Direttore dello Sbarro Institute di Philadelphia, effettuerà uno studio scientifico indipendente e gratuito.

Sosteniamo la Campania, sosteniamo il Prof. Giordano sosteniamo la verità.

di Girolama – Mina Iazzetta

Info: minaiazzetta@libero.it