Sondaggio Avaaz 2015: ci aspettano grandi vittorie!!

downloadSono già arrivate migliaia di risposte al nostro sondaggio annuale: il 2015 si preannuncia come un anno straordinario per il nostro movimento! Partecipa anche tu e guarda i risultati aggiornati. Qui sotto trovi l’email originale:

Cara comunità di Avaaz,

il 2014 è stato un anno incredibile. Abbiamo portato quasi 700mila persone in piazza in tutto il mondo per la più grande la mobilitazione contro il cambiamento climatico di sempre. 4mila di noi si sono offerti volontari, pronti a lasciare tutto e rischiare la vita per andare a lottare contro il virus Ebola. E abbiamo ottenuto grandi vittorie: nella protezione di oceani ed elefanti, bloccando Monsanto, salvando Internet e molto altro!

E per il 2015? È ora di decidere tutti insieme le nostre prioritàe come ogni anno abbiamo preparato un sondaggio aperto a tutti i membri:

PARTECIPA

GUARDA I RISULTATI FINO AD ORA

Siamo 41 milioni e continuiamo a crescere. Uniti da valori comuni e consapevoli di fare tutti parte di una sola grande comunità mondiale, al di là delle differenze spesso usate per dividerci. 41 milioni che con impegno e passione cerchiamo di avvicinare il mondo in cui viviamo a quello che vorremmo.

Dove ci porteranno i nostri valori, quest’anno? Aiutaci a decidere rispondendo al sondaggio. Bastano pochi minuti. Le vostre risposte l’anno scorso hanno davvero fatto la differenza per aiutarci a migliorare il pianeta. Se non hai tempo, vai direttamente alla pagina dei risultati per vedere come il nuovo piano prende forma e per scoprire in dettaglio come e quanto stiamo crescendo e vincendo.

La domanda che ci fanno più spesso è “che cos’è Avaaz?” e la risposta è che semplicemente Avaaz siamo tutti noi. Ognuno ha le sue speranze, i suoi sogni e la determinazione di cambiare il mondo. Ma tutti insieme creiamo qualcosa che ci accomuna, qualcosa di più grande della semplice somma dei singoli: un’idea di cambiamento, e il movimento necessario a realizzarla. Questo sondaggio serve anche a questo: capire come diventare, oggi, il movimento di cui il mondo ha bisogno.

Grazie a tutte e tutti voi che fate parte di questa comunità,

Ricken, Nataliya, Danny e tutto il team di Avaaz

Ogni anno il nostro movimento decide insieme le sue priorità. Con questo sondaggio, chiediamo a tutti i 41 milioni di membri di Avaaz di scegliere quali sfide vogliamo affrontare e vincere nel 2015! Di’ la tua:

PARTECIPA

 



Avaaz.org è un movimento globale con oltre 41 milioni di membri,
che promuove campagne far valere la voce dei cittadini nelle stanze della politica di tutto il mondo (Avaaz significa “voce” in molte lingue). I membri di Avaaz vivono in ogni nazione del mondo; il nostro team è sparso in 18 paesi distribuiti in 6 continenti e opera in 17 lingue. Clicca qui per conoscere le nostre campagne più importanti, oppure seguici su Facebook o Twitter.

Ricevi quest’e-mail perché hai firmato “Sito delle Petizioni della Comunità” il 2014-01-30 usando l’indirizzo email PERFECTINTERNET12@GMAIL.COM.
Per essere sicuro che i messaggi di Avaaz raggiungano la tua casella di posta, ti preghiamo di aggiungere avaaz@avaaz.org alla tua lista di contatti. Per cambiare il tuo indirizzo e-mail, ricevere le e-mail in un’altra lingua o altre informazioni contattaci utilizzando questo modulo. Per non ricevere più le nostre e-mail, invia un’e-mail a unsubscribe@avaaz.org oppure clicca qui.

Per contattare Avaaz non rispondere a questa e-mail, ma scrivici utilizzando il nostro modulo www.avaaz.org/it/contact, oppure telefonaci al 1-888-922-8229 (USA).