SI: «Forza Nuova movimento razzista. Solidarietà all’amministrazione di Castel Volturno»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, redatto da Tonino Scala, Coordinatore della Campania di Sinistra Italia, Arturo Scotto, Capogruppo Sinistra Italiana Camera dei Deputati, Giancarlo Giordano, Deputato Sinistra Italiana, e Peppe De Cristofaro, Senatore Sinistra Italiana.

“La querela esposta dal leader di Forza Nuova Roberto Fiore contro il Sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo, il Consigliere comunale di Sinistra Italiana Alessandro Buffardi e la compagna Barbara Carino, è un risibile tentativo di mascherare le sacrosante verità espresse dai rappresentanti istituzionali castellani e che trovano una larga condivisione nella pubblica opinione democratica e riscontro nei copiosi fascicoli della Magistratura Italiana ed europea dove è possibile ricostruire il curriculum dell’attuale Presidente di uno dei movimenti xenofobi e omofobi più estremisti del nostro Paese.

A questo punto il Presidente Fiore farebbe bene a querelare tutti quelli che formulano questa semplice lettura delle sua biografia, riscontrabile su centinaia di siti internet. Saremo tutti fieri di portare questa vera e propria medaglia al valor civile”.

La Redazione