Serena Autieri incontrerà gli studenti dell’Università Federico II-Lunedì 6 marzo alle ore 12:00

L’incontro, organizzato dal Teatro Augusteo con il quindicinale di informazione universitaria Ateneapoli e l’Università degli studi di Napoli Federico II, si svolgerà nell’aula DSU 4 del Dipartimento di Studi Umanistici in Via Porta di Massa 1, Napoli.

Interverranno con Serena Autieri il Prof. Andrea Mazzucchi, Coordinatore Corso di Laurea Magistrale in Filologia Moderna; la Prof.ssa Adriana Mauriello, il Prof. Matteo Palumbo e il Prof. Pasquale Sabbatino, Docenti di Letteratura Italiana.

Serena Autieri è impegnata in questi giorni al Teatro Augusteo, in scena fino a domenica 12 marzo con lo spettacolo “Diana & Lady D”, la prima opera teatrale al mondo sulla vita della principessa triste, scritta e diretta da Vincenzo Incenzo.

 

 

Teatro Augusteo

Marco Calafiore 3926075948

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.