SCAMPIA FA RIMA CON MUSICA E POESIA

SCAMPIA CELEBRA Fabrizio De André
Martedì 29 marzo alle ore 11.00 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, l’Assessore alla Cultura e al Turismo, Nino Daniele, presenterà alla stampa le attività in programma a Scampia il giorno mercoledì 30 marzo in occasione dell’intitolazione dell’Auditorium a Fabrizio De André.
Una lunga giornata di eventi che si concluderà con un grande concerto gratuito per la cittadinanza con un cast di artisti legati al quartiere e a De André.
Madrina di eccezione Dori Ghezzi che trascorrerà l’intera giornata a Scampia  per ricordare con il Comune di Napoli l’artista Fabrizio de André.
Alla conferenza stampa saranno presenti gli artisti e le associazioni che entusiasticamente partecipano all’evento.

About fulvio mele

Fulvio Mele: Ventenne Giornalista Pubblicista da Marzo 2016 e Vicedirettore di Informare da Giugno dello stesso anno. Diplomatosi al Liceo Scientifico R. Caccioppoli di Napoli. Laureando in Sociologia (scienze sociali) presso la Facoltà della Federico II. Entra nell'associazione "Officina Volturno" nell'agosto 2013. Esordisce come giornalista nel mensile di ottobre 2013, scrivendo una rubrica sui libri, "Leggi che ti passa". "Credo che per essere giornalista bisogna essere curioso e andare oltre le cose; credo che la notizia non si crea ma la si racconta entrandoci dentro, aprendola dall'interno; credo che un vero giornalista scrive di emozioni e di storie, soprattutto dà voce a chi voce non ne ha ; credo che essere giornalista sia uno stile di vita"