Sarri, ufficiale il rinnovo di 4 anni. Ora si può progettare il futuro

L’incontro tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri avvenuto pochi minuti fa a Roma ha fruttato il prolungamento del contratto di 4 anni all’allenatore e il relativo e previsto lauto adeguamento dell’ingaggio. Con nero su bianco si può pensare ad una programmazione a lungo termine, lavorando però sin da subito per la prossima stagione, per la quale Sarri dovrà confermare quanto di buono fatto quest’anno in campionato.

L’ufficialità è avvenuta tramite il profilo Twitter del Presidente:

Cari tifosi, ho incontrato a Roma, come avevo già fatto nei giorni scorsi, Sarri. Abbiamo messo le basi per 4 anni straordinari. Stiamo lavorando per voi #ADL

La consapevolezza è quella di aver, con questa annata, dato avvio ad un progetto importante che, se alimentato dalle
giuste risorse ed energie, non può far altro che decollare.

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!