Sabato 29 marzo al Pipe Club di Mondragone – Viale Campania 37 – info 388 900 9040.

tamboreaIl Pipe Club offre una serata molto speciale. Che inizia presto!!
Dalle 18.00 alle 20.30 Dominga Della Vedova, danzatrice del gruppo terrà uno stage introduttivo alla tammurriata ed alla pizzica. Forse non diventerete dei danzatori esperti, ma potrete godervi il concerto e condividere insieme a noi la magia della danza popolare. PER PARTECIPARE ALLO STAGE (CHE E’ TOTALEMENTE GRATUITO) OCCORRE DARE UN CENNO DI ADESIONE
E per chi non apprezzasse la danza, alle 22.30 inizia il concerto dei Tamborea – Progetti Popolari:
Angela Pilar Noel
Francesca Masciandaro
Carmine Renella
Raffaele Cioppa
Non solo musica della tradizione e Danza, ma il nostro tributo al Brigantaggio nella musica popolare e la voglia di sperimentare, partendo dalla tradizione e …. tradendola (seppure con rispetto). E quindi la nostra idea su Cicerenella, Tammurriata Nera.
Infine un assaggio di contemporaneità, con Vinicio Capossela e De Andrè.
E poi si mangia….

**********************************************
Raffaele Cioppa
Cell 339 54 57 144
e-mail raffaele.cioppa@gmail.com
P.E.C. raffaele.cioppa@postemail.it
skype raffaele.cioppa

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.