Sabato 21 giugno alle 19.30 Presentazione dell’Associazione Culturale “Leottoezerotre-Spacciatori d’arte”

10366090_309088569254063_4540902597818685941_n safe_imageSabato 21 giugno alle 19.30 nella suggestiva cornice dello Sporting Club La Pietra avrà luogo il gran galà di presentazione dell’Associazione Culturale “Leottoezerotre-Spacciatori d’arte” dal titolo “StART…Estate con noi!”

Lo spettacolo naturale offerto da una splendida location sul mare al tramonto incontrerà l’arte a 360°: Pittura, Scultura, Artigianato, Musica, Poesia, Danza, Fotografia, Teatro si contamineranno e si fonderanno, lasciando al pubblico una sorta di sinestesia emotiva, in cui tutti i piani sensoriali saranno stimolati in contemporanea.

Una coinvolgente forma di sperimentazione artistica che vuole essere una sintesi di tutto ciò che l’ Associazione Culturale intenderà promuovere durante le tappe del suo ambizioso viaggio.

Lo scopo principale che si propone Leottoezerotre è infatti proprio quello di diffondere, o per dirla alla loro “spacciare”, ogni possibile forma d’arte e di fornire opportunità di confronto, di crescita artistica e di visibilità per tutti quei talenti che intenderanno salire sul loro treno già in corsa!

Nata dal genio creativo del suo Presidente Paola Basile, e dalla professionalità, l’impegno e l’energia di uno staff affiatato, l’Associazione è già determinata a fare e fare bene ed ha in cantiere fin da ora altri eventi, concerti, mostre e dibattiti di cui sentiremo parlare, con l’obiettivo di far veicolare il messaggio che, in un momento di crisi e buio come quello storico che stiamo vivendo, c’è ancora tanta “bellezza” da salvare, attraverso la quale “salvarsi”.

L’evento “StART…Estate con noi del 21 giugno è un invito a riabituare i nostri sensi alla luce, ai colori, alle forme, alle note e alle vibrazioni che solo l’arte sa regalare.

Tanti i nomi e i talenti che daranno anima alla serata insieme a special guests d’eccezione come: la concertista Ivana D’Addona (impeto e passione al pianoforte), Lino Vairetti (voce, armonica a bocca, chitarra acustica dello storico gruppo degli OSANNA) e Gennaro Barba (poliedrico batterista degli Osanna, nonché Presidente Onorario de Leottoezerotre).

Leottoezerotre – Spacciatori d’arte

Ufficio Stampa

Cristina Abbrunzo: 339 1533846

 

 

 

 

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.