ROMANO SU NOMINA COMMISSARIO KARRER:

Porto di NapoliROMANO SU NOMINA COMMISSARIO KARRER: “GLI AUGURO BUON LAVORO, MA DA SUBITO SI ACCANTONI L’IDEA DI UN UNICO PIANO INDUSTRIALE”

“Faccio i miei più sentiti auguri al nuovo commissario del Porto di Napoli, Francesco Karrer”. Commenta il Presidente del Consiglio Regionale Paolo Romano, candidato alle elezioni Europee nella circoscrizione Sud per il Nuovo Centrodestra. “La scelta del Miniostro Lupi fa chiarezza e sono certo che il nuovo commissario terrà conto delle istanze del territorio e sia in grado di rilanciare il Porto Napoletano, accantonando la malsana idea di un unico piano industriale per o porti di Napoli, Salerno e Civitavecchia”.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.