ROMANO: “SOSTENGO LE PAROLE DELLE SIGLE SINDACATI SULLE DIMISSIONI DI VITALE.

RomanoROMANO: “SOSTENGO LE PAROLE DELLE SIGLE  SINDACATI SULLE DIMISSIONI DI VITALE. CI MANCHERÀ IL SUO STRAORDINARIO APPORTO PROFESSIONALE”

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano, plaude all’iniziativa dei sindacati sulle dimissioni del Capo Dipartimento, Pasquale Vitale“Il comunicato di sostegno a Pasquale Vitale, da parte delle sigle di sindacato presenti in Consiglio, trova tutto il mio sostegno. Le ringrazio per il valore dato al lavoro dell’avvocato Pasquale Vitale che con le sue dimissioni lascia un vuoto profondo in Consiglio. Dimissioni nate, probabilmente, per nuove prospettive personali che la Presidenza del Consiglio non poteva che ritenere legittime”.

Inoltre, Romano apre anche al futuro: “Come hanno specificato i Sindacati nella loro nota, non sarà facile sostituire un professionista di straordinario valore come l’avvocato Pasquale Vitale, ma di certo faremo il possibile per continuare al meglio il lavoro svolto fino ad ora”

 

 

 

Claudio Lo Tufo

Portavoce Presidenza del Consiglio

Regione Campania

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.