RIUSCITO INCONTRO SINDACALE

cisasCaserta,   Febbraio 2014

Si è tenuta in Caserta, presso la sede della Confederazione  Cisas, un incontro tra i rappresentanti della Società Senesi  e gli esponenti della  Cisas  provinciali, zonali ed aziendali.

Nel corso dell’incontro, il dirigente della  Cisas Mario De Florio, ha illustrato ai rappresentanti della  Senesi, particolarmente il dirigente Carano, varie problematiche relative al personale, quali Sicurezza ed Igiene nel lavoro, Turnover, Flessibilità, Qualifiche, Indumenti di Lavoro, migliore Organizzazione del Lavoro nell’interesse non solo dei dipendenti ma anche dell’utenza, sensibile ai problemi ambientali.

De Florio ha anche dato atto alla Società Senesi della puntualità nel pagamento mensile delle retribuzioni ai dipendenti, nonché del miglioramento del lavoro volto a favore della stessa utenza. A tale proposito,la Società – nell’assicurare la sua piena disponibilità nel migliorare ogni tipo di rapporto – metterà a disposizione dei lavoratori un suo funzionario per fornire agli stessi ogni informazione possibile, riguardanti le posizioni personali ed i pagamenti mensili.

Le parti hanno preso atto con piacere della positività dell’incontro e della reciproca  collaborazione nell’interesse dell’Azienda e dei lavoratori stessi, riservandosi una verifica futura su quanto ora discusso.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.