Ritorna il Rally Provincia di Caserta

Il Rally Provincia di Caserta – Cellole – Rocca d’Evandro – Roccamonfina – Sessa Aurunca torna ad animare le strade di Terra di Lavoro con la sua ottava edizione! Si parte Sabato 24 Giugno alle 17.30

Due le novità: la nuova prova speciale a Rocca d’Evandro e l’abbandono della prova spettacolo del sabato sera nel toboga di Baia Domizia in favore di un più impegnativo e spettacolare passaggio in notturna della P.S. di Cellole!

La partenza sarà il sabato pomeriggio da Piazza Mercato a Sessa Aurunca, da lì le vetture si porteranno sui 7,45 km della Prova Speciale di Roccamonfina, che ripeteranno due volte di seguito, per poi andare ad affrontare in notturna, come già detto, alle 21.43 la P.S. di Cellole.

I fari delle vetture taglieranno la notte, come tradizione dei rally più veri, e lo spettacolo lungo i 5,90 km della tradizionale e selettiva prova che parte dall’abitato di Cellole è già assicurato!

Poi tutti a nanna, per ricominciare la mattina di domenica 25 giugno con le due ripetizioni da 9,10 km ciascuna della prova di Sessa Aurunca, le tre della novità del percorso, la P.S. di Rocca d’Evandro (7,70 km), e, a chiudere,  gli ultimi due passaggi di Cellole, subito prima dell’arrivo che come tradizione vuole, sarà in Piazza Raffaello al centro della cittadina Domizia.

Lì i superstiti di questo rally, unanimemente riconosciuto come uno dei più belli e selettivi di tutto il Centro-Sud, troveranno il palco arrivo ad attenderli per l’agognata passerella finale.

Sono oltre 53,00 i km di Prove Speciali da percorrere sui 301,85 km totali di percorso, decisamente un bell’andare!

Il sito www.rallycittadicellole.it offre già da ora la cartina del percorso e la tabella tempi e distanze del rally, ovvero tutto quanto serve per assistere e partecipare alla manifestazione.