Rinvio attività previste presso lo Stadio comunale a Martedi 6 Maggio, causa avverse condizioni meteorologiche

Comune MondragoneA  causa delle avverse condizioni meteorologiche tutte le attività  previste per oggi, presso lo Stadio comunale di Mondragone,  sono state rinviate a martedi 6 Maggio dalle ore 16:00. Ci riferiamo alla cerimonia di intitolazione dello Stadio Comunale e del relativo piazzale d’ingresso, nonché del piazzale destro posto tra Via Padule e l’ingresso secondario, oltre al triangolare di calcio categoria pulcini e primi calci insieme alle premiazioni  degli  sportivi mondragonesi che si sono distinti nei loro rispettivi ambiti.

Salvatore Di Rienzo, portavoce del Sindaco e dell’Amministrazione comunale di Mondragone (mobile +393314245287; mailsalvatore.dirienzo@mondragone.net)

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.