Regionali, bagno di folla per l’inaugurazione del comitato elettorale di Graziano a Maddaloni

IMG_1860 DSC_1523

 

(03/05/2015) “Sono molto legato a Maddaloni e per questa ragione, in coincidenza con la chiusura delle liste, ho deciso di cominciare ufficialmente la mia campagna elettorale da qui. Un gesto simbolico per dimostrare l’immenso affetto che nutro nei confronti di questa bellissima città”.

 

Centinaia di persone hanno partecipato, ieri sera, all’inaugurazione del comitato elettorale di Stefano Graziano, candidato al consiglio regionale della Campania nella lista Pd a sostegno di Vincenzo De Luca.

Maddaloni ha riservato un’accoglienza molto calorosa al Presidente regionale del Partito democratico nella nuova sede di Corso I Ottobre. Erano presenti i vertici cittadini del Pd, ma anche tantissimi amministratori e personalità di spicco della provincia di Terra di Lavoro, oltre che numerosi sostenitori.

 

“Sarò disponibile ad ascoltare le istanze delle persone e farmi carico di portarle all’attenzione della Regione Campania – ha sottolineato Graziano nel suo discorso – L’intera provincia di Caserta ha bisogno di un cambio radicale in termini di sanità, sviluppo, occupazione e ambiente. Tematiche fondamentali sulle quali non c’è più tempo da perdere”.