Red Canzian, incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo “L’istinto e le stelle”.

download

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

Presenta

Red Canzian, incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo “L’istinto e le stelle”.

 

Mercoledì 15 ottobre alle ore 18 Red Canzian al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) per firmare le copie del suo ultimo lavoro discografico.

Il 30 settembre è uscito  “L’Istinto e le stelle”, il secondo album di inediti di RED CANZIAN, che arriva 28 anni dopo il suo primo progetto come solista “Io e Red” (1986).
Red Canzian è il bassista della band che ha fatto la storia della musica italiana, i POOH, da oltre 48 anni presenti sulla scena con milioni di copie vendute.

“L’istinto e le Stelle” conterrà  brani inediti scritti da Red, solo i testi di due brani non sono a firma “Canzian”. Sono, infatti, stati scritti da due dei più importanti autori del panorama musicale italiano.
Con “L’Istinto e le stelle”, Canzian ha voluto regalare ai suoi numerosissimi fans, oltre al CD di inediti, anche un vero e proprio docu-film, nel quale lo stesso Red si racconta e narra la lavorazione del disco. Il DVD contiene, inoltre, oltre a tanti contenuti speciali e alle interviste a tutti gli ospiti, musicisti e collaboratori che hanno lavorato al progetto, 4 brani non presenti nel disco e 2 completamente riarrangiati.

Durante l’incontro verranno trasmessi degli estratti del docufilm