Il Rapper di Mondragone Bles in collaborazione con Gigi D’Alessio il 21 Giugno presenterà al San Paolo il nuovo singolo “Ragazza mia”.

Grazie alla mediazione di Enzo Avitabile, il Rapper mondragonese ha potuto rivedere in versione rap una delle canzoni più famose di Gigi D’alessio “Insieme a lei” che diventa così “Ragazza mia”. Bles proporrà il pezzo, insieme a Gigi D’Alessio il 21 Giugno dal palco del San Paolo.

Il singolo di questo inedito ibrido musicale, che appare molto orecchiabile, sarà disponibile da lunedì prossimo negli store digitali e fa parte di un album che sarà pubblicato in autunno. L’estro musicale di Bles, nome d’arte di Vincenzo Sperlongano, si fa, quindi, sempre più strada all’interno del panorama musicale che tuttavia non dimentica le sue origini. Il video infatti è stato interamente girato sulla bellissima spiaggia di Mondragone che, mai come adesso, appare in tutta la sua bellezza, come un piccolo paradiso terrestre che non ha nulla da invidiare alla più nota  “Isola dei famosi”. Nello stesso possiamo ammirare la bellissima modella Gracia Torres in costume che, mentre si lascia baciare dai raggi del sole, si appresta a gustare un’altra eccellenza di Mondragone, l’ormai famoso “Guappa”, liquore cremoso prodotto dall’Antica Distilleria Petrone con latte di bufala raccolto esclusivamente nella zona di origine della mozzarella di bufala campana DOP.

Non possiamo che complimentarci con questo ragazzo di 26 anni che è riuscito a portare in alto il nome di Mondragone, in un momento molto buio.

 

Mina Iazzetta

Info: minaiazzetta@libero.it