LE RAGIONI DEL NO – Iniziativa a Santa Maria Capua Vetere – 16 Novembre 2016

ragioni del no
Spett.le Redazione, per segnalare l’iniziativa referendaria LE RAGIONI DEL NO che si terra’ giorno 16 Novembre alle ore 18.30 presso la Cooperativa EVA Onlus a Santa Maria Capua Vetere, via Jan Palach, Condominio Central Park.

Interverranno:
– Claudio DE FIORES – Professore di Diritto Costituzionale presso la Seconda Universita’ di Napoli (SUN);
– Gianni CERCHIA – Professore di Storia Contemporanea presso l’Universita’ del Molise (UNIMOL).
Dopo gli interventi dei docenti seguirà’ dibattito aperto tra i presenti.

L’iniziativa e’ aperta a tutti i cittadini e le cittadine che vorranno approfondire le argomentazioni del NO in vista del Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.