Quando i rappresentanti istituzionali creano “confusione”

19354123Ugo de Flaviis, Consigliere regionale, capogruppo Nuovo Centrodestra: vicenda Mondragone, progetto “La Bandiera Blu del Litorale Domitio”:
“Addolorato per la poca cortesia dimostrata dagli assessori Cosenza e Nugnes che millantano l’approvazione di un progetto, “La Bandiera Blu del Litorale Domitio” , fortemente voluto dai comuni del litorale Domitio dimenticando, però, i due anni di ritardo con i quali si celebra questa approvazione,  e trascurando di condividerla con il sindaco  di Mondragone Giovanni Schiappa  e le amministrazioni locali. Omettendo, invece,   un forte appello a sorvegliare quotidianamente sulla trasparenza e sulla gestione del progetto;  è ovvio che episodi di questo tipo non favoriscono la solidarietà in una maggioranza che tra Forza Campania, “ Forza Cosenza” e ” Forza Nugnes” non stanno passando un buon periodo”.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.