PRESENTAZIONE DI MAURIZIO DE GIOVANNI IL 6/02

altgeloConclusi i festeggiamenti per i due anni di attività, celebrati insieme al grande disegnatore Bruno Brindisi, l’Associazione Lettori Torresi ospita un altro pezzo da novanta, Maurizio De Giovanni, uno dei più grandi ed apprezzati scrittori contemporanei partenopei.
De Giovanni presenterà, il prossimo 6 febbraio alle 18, nella bella sede del Circolo Professionisti di Torre del Greco, il suo ultimo romanzo edito da Enaudi, dal titolo “Gelo”, una trama avvincente ed intricata che soddisferà quei lettori desiderosi di vivere ancora le avventure dei “Bastardi di Pizzofalcone” e dell’ispettore Lojacono.
L’incontro, moderato da Salvatore Cervasio, presidente di ALT!, Giovanna Russo, appassionata Degiovannofila e Isabella Insolvibile, responsabile culturale del caffè letterario ArcheoBar, sarà arricchita dalle letture tratte dal romanzo, a cura della compagnia teatrale “Gli Smaniosi”.
Durante la presentazione sarà possibile acquistare le copie di “Gelo” e degli altri romanzi di De Giovanni e, per l’occasione, l’autore sarà ben lieto di autografarli a tutti i partecipanti.
L’appuntamento è per venerdì 6 febbraio, alle ore 18.00, presso in Circolo Professionisti di Torre del Greco (Corso Vittorio Emanuele, adiacente al Multisala Corallo). Impossibile mancare!