Caserta, presentati gli hotel Golden Tulip in Campania

Presso l’hotel Golden Tulip Plaza Caserta, in viale Lamberti, ex area Saint Gobain, si è svolto il “Golden Tulip Italia Key Client Party” per  presentare ad un pubblico di circa 300 invitati, fra Tour Operator, Società Corporate, Giornalisti e Opinion Leader, le nuove realtà Golden Tulip in Campania, ad oggi le uniche in tutta l’Italia Meridionale.

La presentazione è stata a cura di Paolo Tedeschi – Direttore Generale di Golden Tulip Italia – e Gerardo Forestiero – Director of Operations delle tre strutture – che hanno invitato per un saluto Adreas Tscherning – Vice President Louvre Hotels Group.

 Identificate le importanti potenzialità di business offerte del mercato alberghiero italiano, la società del gruppo turistico Marina di Castello, proprietaria dei due alberghi, Marina di Castello Resort – Golf & SPA di Pinetamare e l’Hotel Plaza di Caserta, ha ricercato per la propria crescita e sviluppo, oltre che per contrastare l’offerta dei competitors, la valenza di formule alternative di gestione, come l’affiliazione alla prestigiosa catena alberghiera internazionale “Golden Tulip”, grazie ad un importante accordo di partnership con il Louvre Hotels Group. Il Golden Tulip è, infatti, uno dei sei brand appartenenti al Gruppo, e, attualmente, vanta una rete di 240 alberghi in 45 paesi.

S’inaugura, pertanto, una nuova fase di gestione con la nuova denominazione di Golden Tulip Plaza Caserta e Golden Tulip Resort Marina di Castello, caratterizzata, inoltre, dall’apertura di un terzo albergo, il Tulip Inn Naples Airport: una struttura moderna e dotata di ogni confort, ubicato accanto all’US Navy Support Site di Gricignano di Aversa, concepito per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela del segmento “leisure” e “business”; la sua ubicazione, a ridosso dell’asse viario che lo collega direttamente alla zona industriale dell’area aversana e casertana, lo rende un punto di riferimento importante a servizio delle imprese, tale da divenire in soli due mesi l’hotel più ricercato per esclusività e posizione strategica.

I tre alberghi, caratterizzati da uno stile unico, una forte vocazione tecnologica, una spiccata attenzione al design ed al territorio, in cui fondano le loro radici, il Casertano, “terra di lavoro e di eccellenze”, rispettano in pieno la filosofia della catena Golden Tulip, declinata accanto al suo brand“international standard, local flavours” offrire il valore irrinunciabile del massimo confort, rispettando le tradizioni locali.

[divider]

Di seguito proponiamo alcune foto dell’evento.

TEAM LCG Golden Tulip
Il team di Golden Tulip con il cantante Matteo Brancaleoni

IMG_3414ok

IMG_3294ok copia
IMG_3475ok copia

IMG_3400ok

IMG_3401ok

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!