Polizia Municipale nel Porto e a Marechiaro per “estate sicura”

posillipo

Gli Agenti della Polizia Municipale di Napoli di Chiaia e Turistica del Cap. Frattini hanno effettuato un’ operazione sul territorio di “Marechiaro – Posillipo – Stazione Marittima”.

Gli agenti sono intervenuti nella zona del Porto elevando 15 verbali a tassisti che avevano abbandonato il proprio veicolo fuori dagli spazi e sono stati anche verbalizzati  per comportamento scorretto e rifiuto di noleggio. Per tutti seguirà la segnalazione agli uffici competenti per i successivi adempimenti.

 Gli agenti, unitamente ai motociclisti guidati dal Cap. Imperatore, sono poi intervenuti nella zona della balneazione di via Marechiaro, via F. Russo e Gaiola e contravvenzionando 8 parcheggiatori abusivi con relativo sequestro degli introiti illeciti. Sono state anche ritirate 5 patenti ed elevati verbali per il mancato uso del casco; inoltre sono stati elevati 160 verbali a motoveicoli ed autoveicoli in sosta vietata o difforme a quanto sancito dal Codice della Strada.

L’ammontare delle contravvenzioni è di circa 15.000 euro.

About martina giugliano

Nata il 05/02/1991 a Napoli. Laureanda presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Lettere Moderne. Addetto Stampa dell’Associazione “Social Evo“. Speaker radiofonica, tutti i venerdì curo la rubrica free time sulle frequenze di Radio Amore.