Politica, non solo passerelle: Lucia Esposito, grazie!

DSCN0500Lo scorso mese di Aprile, in occasione delle elezioni regionali, abbiamo invitato presso la nostra redazione candidati Presidenti alla Regione Campania e al Consiglio Regionale. Tra quest’ultimi, abbiamo accolto l’ex consigliere Lucia Esposito del PD, che non  è riuscita a confermarsi in quel di Palazzo Santa Lucia nonostante gli oltre 14.000 voti a favore. Esposito, durante l’incontro con i giovani d’Informare, ha mostrato un grande interesse per il nostro territorio, palesando convinzione e capacità per portare alcune delle questioni che attanagliano Castel Volturno all’attenzione dei centri decisionali.

Esposito, inoltre, si è messa da subito a disposizione della nostra associazione e, compiacendosi del lavoro editoriale (e non solo) da noi svolto, ha voluto in questi giorni effettuare un contributo economico importante per Officina Volturno e Informare. E’ un atto di spontanea volontà, senza alcuna influenza del partito a cui appartiene, per il quale la ringrazio personalmente a nome di tutta la redazione. Ciò dimostra che la politica, soprattutto in periodo di propaganda elettorale, non è fatta solo di passerelle e parole che muoiono col tempo ma anche di persone vere, serie ed oneste. Lucia Esposito è una persona che abbiamo apprezzato sin da subito per la sua umanità e le sue competenze. Il suo supporto ci rafforza la convinzione di essere sulla strada giusta.

Grazie, ancora.

 

Fabio Corsaro 

Direttore Informare

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!