“Pillole dalla rivista” per il Palazzo Venezia

Dopo aver portato in scena “Napoli in Rivista”, l’autore ed attore Diego Macario propone “Pillole dalla Rivista”. Lo spettacolo è stato appositamente riadattato per la location storica di Palazzo Venezia, ed è caratterizzato da un vero e proprio carosello di esilaranti siparietti, momenti musicali, macchiette e scenette inedite – scritte da D. Macario – basate su una comicità intelligente e spiritosa, tipica della tradizione partenopea, proponendo personaggi sempre diversi, interpretati dai brillanti attori: Diego Macario, Marilù Armani e Amedeo Ambrosino; il tutto è stato concepito per far divertire e gioire il pubblico di ogni età e generazione, attraverso uno spettacolo moderno ma al contempo “tradizionale”.

In scena Giovedì 06 Luglio dalle ore 20.30 al Palazzo Venezia via Benedetto Croce, 19; al pubblico sarà offerto un gustoso aperitivo e la possibilità di visitare il museo. Per informazioni e prenotazioni (prenotazione consigliata) tel. 0815528739.

Testi e regia: Diego Macario

con: Diego Macario, Marilù Armani, Amedeo Ambrosino

musiche a cura di: Davide de Rosa

Evento in collaborazione con PA-VE Napoli

Evento su facebook https://www.facebook.com/events/1952527765027864

About Salvatore De Marco

Salvatore De Marco nato il 18/10/1992 a Napoli. Tutti lo conoscono come Savio De Marco. Diplomato al Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Napoli. Laureando presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Scienze Politiche. Ama l’arte, la filosofia e la scrittura e il teatro, appassionato di cinema e fumetti. Coordinatore e Regista di una compagnia amatoriale teatrale “Pazzianne & Redenne” formata totalmente da giovani. Milita in un’associazione culturale “ViviQuartiere Napoli” attiva nella riqualificazione del nostro territorio.