PARTONO I CAMPIONATI GIOVANILI DI C5 2015/16

download

Si è svolta venerdì scorso, 28 agosto, la riunione organizzativa del settore calcio giovanile del Comitato Provinciale Asi di Caserta. A presiedere il presidente provinciale dell’ente, Luigi Apisa, il presidente regionale, Nicola Scaringi, ed il responsabile provinciale del settore calcio, Angelo Laurenza.

Otto le società sportive presenti che hanno confermato la loro partecipazione alla stagione sportiva 2015/16: Asd Bellona Five Soccer, Asd Futsal Parete C5, Asd Jupiter Casagiove, Asd Marcianise Futsal Academy, Asd oratorio Anspi Giovanni Paolo II Puccianiello, Asd Pol. Pignataro Maggiore, Asd Real Sito Caserta e SS Castel di Sasso.

Al centro della riunione, la discussione delle variazioni al regolamento per la prossima stagione, che si conferma, già nelle premesse, di altissimo livello in tutte le categorie organizzate – allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini, primi calci ebaby – le cui vincenti parteciperanno ai Campionati Nazionali Asi di Calcio a 5 Giovanili che si svolgeranno nel mese di giugno dove si assegneranno i rispettivi titoli nazionali.

Il campionato sarà preceduto dalla Coppa Italia provinciale il cui inizio sarà probabilmente nelle prime settimane di ottobre e le cui finali si svolgeranno, presumibilmente, presso l’impianto dell’Asd Futsal Parete C5. Per contattiasi.caserta@gmail.com.