Partecipa con un tuo scatto alla IV edizione della Mostra Fotorafica “La Fine del Mondo” che si svolgerà a Calvi Risorta

mostra fotografica (definitiva2)CALVI RISORTA – Per questa quarta edizione della mostra fotografica promossa dal Laboratorio e dalla Piccola Libreria 80mq, si è scelto un tema difficile da trattare, ma che ritorna continuamente nelle mille problematiche che attanagliano la società attuale, cioè la totale incoscienza con cui il genere umano compie scelte ed azioni che compromettono la nostra vita su questo pianeta.

Tema della mostra: “LA FINE DEL MONDO – I rischi e i danni che l’uomo ha creato a se stesso, perseguendo l’idea di un progresso illimitato”.

Lo scopo della mostra è di invitare tutti a scoprire e raccontare tramite l’immagine, la risposta che si intende dare agli interrogativi di seguito: Cosa spinge l’uomo a compiere azioni che distruggono il mondo in cui egli stesso vive? Come prendono forma questi interventi dell’uomo? Quali sono gli obiettivi che l’uomo cerca di raggiungere? Con quali mezzi? A che prezzo? A quali risultati giunge realmente?

Per partecipare alla mostra con proprie foto consultare il bando al link: www.piccolalibreria80mq.it/wp-content/uploads/2014/05/regolamento-mostra.docx

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

La mostra sarà inaugurata a Calvi Risorta domenica 22 giugno e sarà visitabile nelle settimane successive presso la Piccola Libreria 80mq negli orari di apertura.

Per info: 3287517924 (Luca) oppure recarsi in libreria dal giovedì al sabato dalle 17 alle 19.30.

oppure: http://www.piccolalibreria80mq.it/?p=6773