PAGANI MUSIC FESTIVAL 2016 – TERZA EDIZIONE

La manifestazione, organizzata dall’associazione “una Pagani migliore” e dall’amministrazione comunale, vedrà protagonisti giovani cantanti della regione Campania che si sfideranno in piazza Sant’Alfonso Maria De’ Liguori il 17,18,24 Settembre .
Ormai giunto alla terza edizione questo concorso si pone l’obiettivo di valorizzare non solo i giovani talenti della città , ma di inserire Pagani in un discorso di valorizzazione più ampio , creando un appuntamento che di anno in anno si rinnovi e diventi sempre più importante e punto di riferimento per giovani e non . Nel corso della kermesse si sfideranno 30 giovani talenti , le prime due serate , ovvero il 17 e 18 Settembre , fungeranno da eliminatorie , mentre il 24 si terrà la finale . Nel corso della finale l’associazione ha intenzione di coinvolgere un’ospite importante che riesca a rappresentare nel migliore dei modi lo spirito del concorso e ad attirare non solo i cittadini residenti sul territorio paganese , ma dell’intera regione Campania .
I ragazzi saranno giudicati , come già accaduto negli anni precedenti da una giuria tecnica . Tante le novità inserite rispetto agli anni precedenti . Primo fra tutti il nome che passa da “ Pagani’s got talent “ a “ Pagani Music Festival “ , vista la decisione degli organizzatori di coinvolgere non più soli paganesi ma giovani residenti in tutta la regione Campania . Quest’anno i ragazzi avranno la possibilità di farsi televotare .
L’organizzazione ha previsto 3 premi , oltre a varie targhe di ringraziamento . Il primo classificato potrà usufruire di uno stage di formazione con la rinomata vocal coach Cheryl Porter presso l’hotel de la ville a Vicenza . I costi del viaggio e dell’alloggio saranno coperti interamente dall’organizzazione . Il 2° classificato riceverà una targa premio ed un buono spendibile presso un negozio di strumenti musicali . Il 3° classificato riceverà invece una targa premio . Il bando con le informazioni per partecipare al concorso sarà pubblicato sulla pagina dell’associazione “ una Pagani migliore “ e sulla pagina “ Pagani music festival 2016 “. Impegno continuo e costante per la nostra città .
Firmato da:
Gaetano Cesarano, Pres ass “Una pagani migliore”
Salvatore Bottone, sindaco di Pagani

About fulvio mele

Fulvio Mele: Ventenne Giornalista Pubblicista da Marzo 2016 e Vicedirettore di Informare da Giugno dello stesso anno. Diplomatosi al Liceo Scientifico R. Caccioppoli di Napoli. Laureando in Sociologia (scienze sociali) presso la Facoltà della Federico II. Entra nell'associazione "Officina Volturno" nell'agosto 2013. Esordisce come giornalista nel mensile di ottobre 2013, scrivendo una rubrica sui libri, "Leggi che ti passa". "Credo che per essere giornalista bisogna essere curioso e andare oltre le cose; credo che la notizia non si crea ma la si racconta entrandoci dentro, aprendola dall'interno; credo che un vero giornalista scrive di emozioni e di storie, soprattutto dà voce a chi voce non ne ha ; credo che essere giornalista sia uno stile di vita"