PAGAMENTO FITTI Caserta, 24 Febbraio 2014

cisasLa Segreteria della Confederazione  Cisas  di Caserta  deve ribadire, causa richieste continue da parte di interessati, quanto già comunicato sin dall’ inizio del mese di Gennaio  in merito al pagamento degli affitti di abitazioni.

Dal  2014, come previsto per legge, il pagamento del fitto mensile per proprie abitazioni non può essere più effettuato con denaro contante, anche se richiesto dal proprietario.

Il predetto pagamento può essere effettuato solo in maniera ben tracciabile, ossia con bonifico, assegno o conto corrente postale.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.