Omaggio a maryln 2014

downloadOMAGGIO a Marylin è in realtà un video che Edho eddy Fontana ha dedicato a me e alla performer Assunta Improta.Ha già molte visualizzazioni su You Tube.
Non ho avuto tempo di consegnare la foto con Marylin..è tuttavia un video di grande contenuto e molto suggestivo.
Giuseppe Cesaro.Il poeta che invade la pittura con un fare distruttivo per renderla più responsabile–nota critica del pittore Luigi Guarino insegnante d’arte a Santa Maria Capua Vetere e artista della Cittadella.
Assunta Improta tra le artiste più innovative della Campania…con un premio della Città di Ney York-2010…che ho conosciuto alla cittadella dell’arte contemporanea di Capua.
Ringrazio Edho per questo suo impegno militante.
Purtroppo io a causa di una totale mancanza di autonomia sono rimasto in balia degli altri..non avendo le istituzioni trovato il modo di mettermi in una situazione meno precaria.
Non ho visto lo spettacolo  di roberto benigni   sui dieci comandamenti (ma ho ascoltato stamattina l’intervista di Vincenzo Mollica, perchè domenica sono caduto-inciampando su un rialzo di cancelletto..e anche se poteva andare peggio il dolore al petto è ancora presente.così ho dovuto riposare.
La precarietà materiale causa anche molta aggressività.manderò qualcosa anche al festival di san remo.Una Canzone?la potrei scrivere per edo..ma egli non ama molto forse questi ambienti.
Qualche amico critico d’arte  ritiene che io intenda l’arte come gioco…dimenticando la quotidianità.
I disegni nel video–quadri che non esistono più…stanno a dire che forse si sarebbe potuto trovare anche un cielo stellato.