Oggi 14 Febbraio al Maschio Angioino il recital musicale

angioino“La Scuola pianistica napoletana, sul piano romantico” promosso dall’Accademia Musicale Napoletana con il patrocinio della Fondazione Valenzi

Dalle 20 alla Sala della Loggia il repertorio di Chopin, Schumann e Listz eseguito dal pianista Dario Candela celebra l’evento “La Notte degli Innamorati a Napoli” organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune

 “La Scuola pianistica napoletana, sul piano romantico”, questo è il titolo del recital musicale promosso dall’Accademia Musicale Napoletana, con il patrocinio della Fondazione Valenzi, in programma domani 14 Febbraio dalle 20 al Maschio Angioino alla Sala della Loggia.

Del corso dello spettacolo saranno eseguite dal pianista Dario Candela alcune delle più note composizioni del repertorio romantico di Chopin, Schumann e Listz.

 

L’iniziativa rientra nell’evento “La Notte degli Innamorati a Napoli” organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città.

 

 

 

Relazioni Esterne e con i Media

 

Gianluigi Cioffi 333 5056074

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.