NULLA DI ECLATANTE: A PINETAMERE E’ STATO MISCHIATO L’INDIFFERENZIATO.

 

 

 

 

 

 


DSCF7185
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di raccolte non conformi nei confronti della SENESI.

Le denunce ricevute, anche con video e foto, sono sempre riferibili ai giorni di martedì e giovedì.

In questi giorni la SENESI raccoglie l’indifferenziato. Dovrebbe raccogliere solo quello contenuto nello specifico bidoncino (NERO), ma la realtà è bene diversa.

Come verificato stamattina presso la “villetta di Pinetamare” (nei pressi della piscina) il problema sussiste già nei bidoncini dell’INDIFFERENZIATO dove c’è anche del’UMIDO.

Negli altri contenitori (CARTA e

DSCF7186MULTIMATERIALE) c’è VETRO, UMIDO e SECCO INDIFFERENZIATO.

A terra c’è di tutto…

Il problema, soprattutto estivo, sta nella raccolta che non viene eseguita correttamente, soprattutto danneggiando i residenti che per tutto DSCF7187l’anno sono molto attenti.

Ribadiamo, quindi, che il MARTEDI’ e il GIOVEDI’ gli operatori della SENESI raccolgono l’INDIFFERENZIATO e sono costretti a raccogliere anche ciò che è stato NON DIFFERENZIATO DEGLI ALTRI BIDONCINI OVVERO QUELLO CHE E’ STATO SCARICATO A TERRA.

 

DSCF7188Rivolgiamo a tutti un appello a denunciare e a filmare chi non scarica correttamente oltre a denunciare eventuali raccolte della SENESI DSCF7199rDSCF7191itenute scorrette.DSCF7194

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!