Note e Sapori: al RestaQmme una serata di raffinata napoletanità

VENERDI 23 OTTOBRE 2015

Le grandi voci femminili che hanno cantato Napoli

con

MENA CACCIAPUOTI & MARCO CORCIONE

NOTE E SAPORI…un viaggio nella grande musica partenopea

declinata ‘al femminile’ arricchita dalla degustazione

di antiche ricette napoletane: al via il week-end firmato restaQmme!

Il restaQmme, esclusivo club napoletano del quartiere Santa Lucia, rende omaggio alle grandi voci femminili che hanno cantato Napoli ospitando il duo costituito dalla cantante MENA CACCIAPUOTI e dal pianista MARCO CORCIONE.

VENERDI 23 OTTOBRE 2015 a partire dalle ore 21.00 il club napoletano di Via Lucilio ospita NOTE E SAPORI, una serata all’insegna della più raffinata napoletanità, dando spazio anche a degustazioni d’autore di antiche ricette partenopee a cura della socia chef Magdalena Buczynska.

Dalle 18.30 alle 21.00 sarà, inoltre, possibile avere accesso agli spazi del club per una preview e presentare richiesta di adesione all’associazione restaQmme per scoprire le tante sorprese della stagione: iscriversi al restaQmme di Napoli significa condividere un ricco programma, dalla musica alle presentazioni di libri, passando per il teatro e la poesia.

È possibile far richiesta di iscrizione all’interno del club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia dello statuto con relativo regolamento.

restaQmme
Via Lucilio, 11 [quart. Santa Lucia] | 80132 Napoli

info e prenotazioni

restaQmme@gmail.com
340.8152503

UFFICIO STAMPA

MICHELANGELO COMUNICAZIONE

  • 39 338 8545610

michelangelocomunicazione@gmail.com