NEGOZIO DI NATALE

Quante volte, pensando ai regali di Natale, ci sentiamo scoraggiati?! La gioia di donare qualcosa, spesso poco più che un simbolo, diventa un pensiero avvilente. Siamo sempre alla ricerca di un oggetto carino, che non sia banale, che possa far contento chi lo riceve… Bene, quest’anno potete accantonare tutti i vostri timori!
Il 29 novembre aprirà il “Negozio di Natale per Emergency” a Napoli! Ci troverete al Corso Meridionale, 60-62 pronti ad aiutarvi e a mostrarvi le infinite possibilità che abbiamo per scegliere un regalo consapevole! Anzi, si tratta di un DOPPIO regalo: per chi lo riceve e per l’associazione! Gli oggetti che troverete all’interno del negozio – che tra l’altro sono tantissimi e tutti molto carini! – provengono dai Paesi in cui Emergency opera o da aziende che supportano il nostro operato.
Avrete quindi la possibilità di scegliere finalmente un regalo che faccia nascere un sorriso in chi lo riceve ma anche in chi lo dona, poiché veicola un importantissimo messaggio di pace!

Vi ricordiamo che tutti i proventi delle vendite dei Negozi di Natale, finanzieranno i programmi umanitari in Afghanistan.
Allora, non esitate e venite a trovarci al Corso Meridionale, n° 60-62, presso la Galleria Binario Calmo (adiacente alla stazione FS Napoli centrale), anche solo per parlare con i nostri volontari che Vi potranno informare sulle attività dell’associazione! VI ASPETTIAMO!



Emergency Gruppo di Napoli

SOS EMERGENCY. AIUTACI A NON SMETTERE
Dona online su www.sosemergency.it
oppure chiama il numero verde 800.394.394

Fabio Vallante

via Volturno 118
81058 – Vairano Patenora – CE
3337370000