NASCE A MARCIANISE IL PRIMO CLUB DI FORZA ITALIA DELLA PROV. DI CASERTA

Si aspettava solo l’ufficializzazione da parte del presidente Silvio Berlusconi, così che i Parlamentari della nuova Forza Italia aprissero i club del partito su tutto il territorio nazionale. Con lo stesso entusiasmo di venti anni fa.

Quindi in Provincia di Caserta su indicazioni dell’On. Giovanna Petrenga, oggi 28 Settembre 2013 nasce il primo Club di Forza Italia nella Città di Marcianise, sotto l’autorevole guida di Gianfranco Pisani.

Il circolo ha sede in Via Santoro 36/38 ed il consiglio direttivo è composto da Michele Tartaglione come vicepresidente, Teresa Musone come tesoriere,  Antonio Di Giovanni come segretario e Francesco Russo come portavoce.

Nella stessa giornata il Presidente Pisani ha consegnato nelle mani dell’On. Petrenga la lettera di affiliazione al movimento, che sarà recapitata personalmente al Presidente Silvio Berlusconi.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.