Napoli: sgombrato l’ex maercato ittico occupato da extracomunitari

 

L’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Locale ha sgomberato l’edificio dell’ex mercato ittico sito in Piazza Duca degli Abruzzi abusivamente occupato da alcune persone senza fissa dimora.

Gli Agenti sono intervenuti sul posto nelle prime ore del mattino unitamente ai responsabili del Centro Agro Alimentare di Napoli a cui è affidata la gestione dell’impianto attualmente non in attività ed in attesa dei lavori di adeguamento.

All’interno della struttura avevano trovato ricovero 11 extracomunitari che vi soggiornavano tra degrado e rifiuti; tutti sono stati indirizzati alle strutture di accoglienza sul territorio messe a disposizione dall’ Amministrazione e diffidati dal ritornare ad occupare l’edificio.

A seguito dell’intervento gli accessi forzati dai sono stati ripristinati e la struttura è stata riconsegnata ai legittimi assegnata.

Martina Giugliano

martina.giugliano@libero.it

About martina giugliano

Nata il 05/02/1991 a Napoli. Laureanda presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Lettere Moderne. Addetto Stampa dell’Associazione “Social Evo“. Speaker radiofonica, tutti i venerdì curo la rubrica free time sulle frequenze di Radio Amore.