Napoli- Luigi de Magistris interviene sul Presidente del PD Regionale Stefano Graziano

Napoli-Riceviamo e volentieri pubblichiamo- 

Napoli il sindaco
Napoli il sindaco

 

Stiamo leggendo le prime notizie che riguardano il Presidente Regionale del PD, Graziano e bisogna comprendere più nel dettaglio la vicenda.

Si tratta di indagini per le quali non bisogna mai giudicare frettolosamente, però, ancora una volta, un esponente apicale del PD viene coinvolto in vicende giudiziarie assai gravi, addirittura per quanto attiene a  legami con una delle più potenti organizzazioni mafiose in Italia.

La rottamazione di Renzi non è mai iniziata, anzi.

Noi da anni ci stiamo strenuamente battendo in un territorio così difficile per sradicare i rapporti tra la camorra e la politica nella città di Napoli.

Ed è per questo che continuiamo nella nostra battaglia per dimostrare che in politica non sono tutti uguali ma che ci sono anche persone che si schierano, con onestà e coraggio, per impedire che tra politica e crimine organizzato ci siano zone grigie o di collusione.

La Redazione
Tommaso Morlando

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.