NAPOLI: DE MAGISTRIS CONTRO LA CATTIVA INFORMAZIONE DEL CONDUTTORE RAI GILETTI

o-GILETTI-DE-MAGISTRIS-facebook

Eì L’INDIGNAZIONE CIO’ CHE HA SPINTO Il Sindaco  Luigi de Magistris, con una nota ha informato Roberto Fico,  Presidente della Commissione  Parlamentare di Vigilanza  RAI, ad aver scritto  al Presidente della RAI, Monica Maggioni, per manifestarle ” indignazione per come è stata condotta la trasmissione “l’Arena”, dove la Città di Napoli è stata denigrata e ne sono stati evidenziati i soliti stereotipi infamanti. ”

De Magistris ha affermato nella nota a Fico come “si è oltrepassato il limite del corretto diritto di cronaca e di critica – che è indispensabile in democrazia – che è stato immolato sull’altare dell’audience, senza alcun contraddittorio e con parole, pronunciate dal conduttore, diffamatorie ed offensive per il nostro territorio.”

La nota del primo cittadino si conclude con l’annuncio che darà impulso ” ad ogni azione a tutela di Napoli, per salvaguardare la sua immagine e per difendere il principio del delicato ruolo di servizio pubblico della RAI,  che deve garantire imparzialità ed equilibrio.”

Martina Giugliano

About martina giugliano

Nata il 05/02/1991 a Napoli. Laureanda presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Lettere Moderne. Addetto Stampa dell’Associazione “Social Evo“. Speaker radiofonica, tutti i venerdì curo la rubrica free time sulle frequenze di Radio Amore.