NAM – NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

DA GIOVEDì 15 A DOMENICA 18 gennaio 2015

Quattro appuntamenti-live da non perdereLOGO

Il live dei VNM Trio, il Dino Massa trio, la R&R Sound Combo Orchestra e i Bosseggiatori 6ET per la terza settimana di appuntamenti-live di gennaio.

Nuovo week-end, nuovi appuntamenti-live! Prosegue la programmazione al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con una stagione 2015 di live… tutta da ascoltare!

giovedì 15 gennaio 2015 [ore 21.30] l’appuntamento vede protagonista il VNM Trio: Umberto Napolitano (pianoforte), Franco Marino (contrabbasso) e Israel Varela (batteria).

VENERDì 16 GENNAIO 2015 [ore 22.00] sarà la volta del DINO MASSA TRIO: Dino Massa (pianoforte), Dario Spinelli (basso), Nicola De Luca (batteria) presenteranno il loro live sul palco del jazz-club napoletano.

SABATO 17 gennaio 2015 [ore 22.00] sul palco del N.A.M. salirà la R&R SOUND COMBO ORCHESTRA, orchestra di nove elementi – studenti della R&R Modern School – che eseguiranno un repertorio di Charlie Mingus. Special guest della serata saranno Daniele Sepe (sax) e Luciano Nini (sax alto).

DOMENICA 18 GENNAIO [ORE 21.30] chiude la settimana il live dei Bosseggiatori 6et composto da Maurizio Sosti (chitarra), Sergio Montagna (piano), Vincenzo Andreone (sax e voce), Stefano Petrucelli (basso) e Roberto Marra (batteria).