Motta – É online il nuovo video di “Sei bella davvero”

É online in anteprima nella Home Page di Repubblica.it “SEI BELLA DAVVERO”, il nuovo video di MOTTA con la regia di Stefano Poletti, che uscirà ufficialmente oggi, venerdì 28 ottobre. “Sei bella davvero” è il nuovo estratto dallo straordinario disco “La fine dei Vent’anni”, che ha permesso a Motta di aggiudicarsi sia la Targa Tenco 2016 come Miglior Album d’Esordio sia il Premio Speciale PIMI 2016 del MEI.

Link all’anteprima su  Repubblica.it di “SEI BELLA DAVVERO” (regia Stefano Poletti):

Artista: MOTTA

Titolo:  SEI BELLA DAVVERO

Etichetta: SUGAR SRL

Regia: STEFANO POLETTI

Autori – Testo e Musica di FRANCESCO MOTTA e RICCARDO SINIGALLIA

Edizioni Musicali: ALABIANCA GROUP / SUGARMUSIC S.p.A.

Codice ISRC: IT6091600124

Riprende il 19 novembre dal Karemaski di Arezzo “La Fine dei Vent’anni tour”, che porterà Motta e la sua band nei principali club di tutta Italia. Ad attendere il pubblico, la grinta che ha da sempre contraddistinto i live di Motta e nuove soluzioni musicali e scenografiche.

Il suo esordio discografico solista “La fine dei vent’anni” (Sugar) ha messo d’accordo la critica, che gli ha riservato recensioni entusiaste, ed il pubblico, che lo ha premiato con piene e calorose platee nei concerti del tour passato che lo ha portato in oltre 60 location, tra live club, teatri e festival.

LA FINE DEI VENT’ANNI IN TOUR NEI CLUB

19-nov – Arezzo – Karemaski
25-nov – Bergamo – Druso
01-dic – Torino – Hiroshima
03-dic – Lecce – Officine Cantelmo
07-dic – Roma – Monk
09-dic – Legnano (MI) – Circolone
10-dic – Firenze – Flog
16-dic – Grottammare (AP) – Container
17-dic – Brescia – Latteria Molloy
22-dic – Lamezia Terme (CZ) – Color Fest
23-dic – Santa Maria a Vico (CE) – Smav
07-gen – Grosseto – Faq
13-gen – Riccione – Spazio Tondelli
14-gen – Foligno (PG) – Supersonic music club
21-gen – Bologna – Locomotiv
27-gen – Roncade (TV) – New Age
16-feb – Palermo – Candelai
17-feb – Catania – Barbara
18-feb – Messina – Retronoveau
24-feb – Sassari – The Hor
25-feb – Cagliari – Fabrik
09-mar – Lugano – Studio Foce
11-mar – Cesena – Vidia
“La fine dei vent’anni” è stato recensito dalle principali testate nazionali (Il Venerdì di Repubblica, Sette de Il Corriere della Sera, L’Espresso, Il Fatto Quotidiano, Internazionale, La Stampa, L’Unità, Il Manifesto, e da tutte le riviste specializzate) ed è stato presentato, con intervista e minilive, in trasmissioni radio di qualità, come Radio 2 Caterpillar, Radio 3 Alza Il Volume, Radio 3 Fahrenheit, Radio 2 Social Club, Radio 2 Rock’n’Roll Circus, Radio 1 King Kong, Radio Popolare Mini Sonica. Il TG3 nazionale ha dedicato a Motta un ampio servizio ed un’intervista, in occasione della presentazione al Quirinetta di Roma.

I primi due singoli estratti dal disco sono stati suonati da oltre cento radio sul territorio nazionale, tra cui Radio 1 e Radio 2.

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.