Mondragone- Partiti i lavori di riqualificazione del Lungomare Sud in città.

mONDRAGONE Logo_colori“Presto la città avrà un Lungomare completamente rinnovato e percorribile sia a piedi che in bici – ha spiegato Valerio Bertolino, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Mondragone –. Prima dell’estate, turisti e concittadini potranno godere di un Lungomare tra i più belli della nostra regione.”

“La riqualificazione del Lungomare – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – è da considerarsi in una visione d’insieme che prevede il  rilancio dell’intera zona mare.  A breve sarà pronto lo skate park più grande del Sud Italia presso l’ex campo sportivo, insieme ad un parco giochi rinnovato per i più piccoli all’interno della Villa comunale. Anche gli abbattimenti dei vari ruderi sono ascrivibili al ripristino della sicurezza e di un livello accettabile di decoro urbano. La nostra città cambia in meglio.”

Salvatore Di Rienzo, portavoce del Sindaco e dell’Amministrazione comunale di Mondragone (mobile +393314245287; mail salvatore.dirienzo@mondragone.net)

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.