MONDRAGONE: LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE CITTADINE

L’Amministrazione comunale di Mondragone ha indetto un bando di gara per l’affidamento dei “lavori di manutenzione delle strade cittadine”, in pubblicazione all’albo pretorio on line dell’Ente fino al prossimo 27 Aprile 2015, con un importo a base di gara di 199.837,28 euro per una durata dell’affidamento di tre anni consecutivi.
“Avremo la possibilità e la certezza, per i prossimi tre anni – commenta l’Assessore alle politiche manutentivi Antonio Pagliaro – di una manutenzione delle strade cittadine sempre tempestiva ed efficace. In questo modo riusciremo a far fronte alle innumerevoli esigenze che si presentano, quotidianamente, sulle tante strade della nostra Città che necessitano di una continua – conclude l’Assessore Pagliaro – ed immediata manutenzione, specie nei mesi invernali quando con i temporali si formano buche e smottamenti che provocano grandi disagi alla popolazione”.
Sulla manutenzione ordinaria delle strade cittadine è intervenuto anche il Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa: “Continua il processo di adeguamento di base che abbiamo voluto per rendere, pian piano, la nostra Città sempre più dotata di strumenti capaci di garantire ordinariamente una buona qualità della vita. Finalmente – spiega il Sindaco Schiappa – avremo un riferimento che si occuperà specificamente della manutenzione delle strade cittadine su tutto il territorio comunale, per impedire la formazione di buche e continui dissesti che, oltre a provocare disagi, incidenti e continui contenziosi, arrecano un danno evidente all’immagine della nostra Città. Con la manutenzione delle strade, insieme a quella del verde pubblico e dell’arenile, unitamente all’intensificazione dei controlli che impediscano la formazione dei cumuli di rifiuti anche nelle zone di maggiore criticità, Mondragone assumerà un aspetto radicalmente diverso e migliore”.
schiappa-giovanni-mondragone-pdl