Mondragone- La città a lutto per la scomparsa di Antonio Taglialatela

Stemma comune di Mondragone
Stemma comune di Mondragone

SCOMPARSA TAGLIALATELA, UFFICI CHIUSI E PARTECIPAZIONE FORMALE ALLE ESEQUIE DELL’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE. SCHIAPPA: “HA DEDICATO ALLA NOSTRA CITTA’ IL SUO IMPEGNO”

 

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale parteciperanno formalmente alle esequie del già Assessore comunale Antonio Taglialatela, giovane dirigente partitico e appassionato politico mondragonese.

Per la giornata di domani, martedì 19/04/2016, e’ stata disposta la chiusura pomeridiana degli Uffici comunali al fine di favorire la più ampia partecipazione di dipendenti ed amministratori alle ore 15 c/o la Chiesa di San Giuseppe Artigiano.

Mondragone – spiega il Sindaco Giovanni Schiappa – piange la scomparsa prematura di Antonio Taglialatela, giovane dall’animo schietto. Rispetto per un avversario politico che ha dedicato alla nostra Città il suo impegno. Siamo vicini ai suoi familiari”.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.