MONDRAGONE-CELEBRAZIONI DELL’ARMA

CELEBRAZIONI DELL’ARMA, SCHIAPPA RINGRAZIA LOCALE COMPAGNIA CARABINIERI: “IMPEGNATA NELLA SALVAGUARDIA DI LIBERTA’ E SICUREZZA DELLA NOSTRA GENTE.

Ieri sera, Martedi 24 Novembre, presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, si è tenuta la celebrazione della Patrona dell’Arma dei Carabinieri “Virgo Fidelis”, del 73’ anniversario della Battaglia di Culqualber e della Giornata dell’Orfano. Ha partecipato l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa, accompagnata da una rappresentanza della Polizia Locale. “La presenza – ha spiegato il Primo cittadino – è doverosa, in termini civici oltre che istituzionali, per omaggiare compiutamente l’Arma dei Carabinieri, al servizio delle Comunità sui territori. E’ stata l’occasione giusta –conclude il Sindaco Schiappa – per ringraziare la locale Compagnia dei Carabinieri, impegnata in maniera determinata nel salvaguardare la libertà e la sicurezza della nostra gente”.

Salvatore Di Rienzo, portavoce del Sindaco e dell’Amministrazione comunale di Mondragone

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.