MIN. DELLA DIFESA-AERONAUTICA MILITARE 9° stormo Grazzanise                                                                                                                                                                                        

CEquipaggio in fase pre voloEquipaggio pronto al decolloampochiaro (CB), 03/11/2015 – E’ da pochi minuti iniziata sui monti matesini, in località Campochiaro (CB),l’attività addestrativa congiunta di soccorso aereo  (SAR – Search & Rescue) con relativo recupero di personale tramite verricello, che vede all’opera il personale dell’Aeronautica Militare del 9° Stormo “F.Baracca” di Grazzanise (CE) insieme ad una delegazione del Corpo Nazionale Soccorso Alpino Speleologico (CNSAS) della XXVI^ zona alpina CAMPANIA-MOLISE.

Le attività esercitative, condotte con un assetto HH212 del 21° Gruppo “Tiger” del 9° Stormo sia con sortite diurne che notturne, si concluderanno nelle ore serali.

Seguirà comunicato stampa finale.
Saluti e Buon lavoro.

Cap. Antonio AULETTA
Capo Sezione Personale e Ufficiale Pubblica Informazione

Aeronautica Militare

9° Stormo “Francesco Baracca”

Via dell’Aeroporto, 1

81046 Grazzanise (CE)

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.