MERAVIGLIOSO – OMAGGIO A DOMENICO MODUGNO | venerdì 30 ottobre 2015 al restaQmme

Copia di Marco Francini _ MERAVIGLIOSOMarco Francini - Domenico Modugnovenerdì 30 OTTOBRE 2015

MERAVIGLIOSO – Omaggio a Domenico Modugno

 

Il palco del restaQmme di Napoli ospiterà lo spettacolo del Marco Francini Trio: quinto anno di tour per lo spettacolo/omaggio al ‘Mimmo Nazionale’

 

 

VENERDI 30 OTTOBRE 2015 [ore 22.45] il palco del restaQmme di Napoli ospiterà il live-concert Meraviglioso – omaggio a Domenico Modugno con il Marco Francini Trio: un viaggio nella musica e nell’arte di un protagonista del panorama culturale dell’Italia del secondo Novecento.

Giunto al suo quinto anno di live-tour, lo spettacolo – che ha calcato alcuni dei più importanti palchi italiani – vedrà protagonista il cantante/attore Marco Francini (voce e chitarra), affiancato da Mauro Spenillo (pianoforte e voce) e da Michelangelo Iossa (voce e percussioni).

 

In omaggio alle origini pugliesi di ‘Mister Volare’ – a partire dalle ore 21.00 – sarà, inoltre, possibile assaporare alcune degustazioni d’autore ispirate alla cucina pugliese firmate dalla socia chef del club, Magdalena Buczynska.

 

A partire dalle ore 18:30 il club aprirà le sue porte per fornire informazioni utili a coloro che desidereranno fare richiesta di iscrizione di adesione all’Associazione.

 

 

restaQmme
Via Lucilio, 11 [quart. Santa Lucia]
80132 Napoli

 

info e prenotazioni

restaQmme@gmail.com
340.8152503

 

UFFICIO STAMPA

MICHELANGELO COMUNICAZIONE

  • 39 338 8545610

michelangelocomunicazione@gmail.com