Martedì 1 dicembre: al Teatro Sannazaro di Napoli

imagesMartedì 1 dicembre 2015, alle ore 11.00, si terranno al Teatro Sannazaro le selezioni rivolte a cantanti e ballerini acrobatici di sesso maschile, da inserire nel prossimo allestimento della Compagnia del Teatro Sannazaro.

All’audizione saranno richiesti:

per i cantanti, un brano musicale in lingua italiana o straniera.

per i ballerini acrobatici, un breve brano coreografico.

In entrambi i casi i brani da eseguire sono a scelta degli aspiranti candidati, così come le basi musicali dovranno essere fornite da loro su supporto audio cd.

I candidati prescelti faranno parte del cast del nuovo spettacolo “The best of Cafè Chantant”, speciale edizione per il ventennale del fortunato allestimento, che debutterà al Teatro Sannazaro di Napoli il prossimo 18 dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 081411723 o sulla pagina facebook del Teatro Sannazaro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.