Marek Hamsik uno slovacco più superstizioso dello stesso presidente De Laurentis…

Marek Hamsik , calciatore e capitano del Napoli, accompagnato dall’amico Francesco Pezone è venuto a farci visita nella nostra redazione, un incontro  dopo la bella vittoria con il Chievo Verona al S.Paolo. L’abbiamo trovato serenissimo come al solito e sempre di poche parole, ma disponibile e gentile. Vive da 10 anni nella nostra Pinetamare di Castel Volturno e capita d’incontrarlo molto spesso  che come un normalissimo cittadino vive con la sua famiglia la vita quotidiana. Volevamo unicamente donargli il simbolo della nostra associazione e complimentarci con lui per il bellissimo campionato che sta facendo quest’anno, sicuramente il migliore da quando è a Napoli.
Ci ha confermato che la squadra è serena ma abbiamo rinunciato a fargli la solita intervista e le solite domande, è bastato fargli sentire la nostra vicinanza e la nostra amicizia esulando dai risultati. Poi facendo qualche battuta ho scoperto che è molto superstizioso… gli ho chiesto: mica come il presidente De Laurentis… e lui:  molto di più!


Vi allego alcune foto ed in modo particolare quella dove firma la maglietta donata al PM Catello Maresca…
Ciao Marek ti vogliamo bene a prescindere..

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.