Cinemarano: “Tre film per indagare il mondo delle relazioni”.

Cinemarano: “Tre film per indagare il mondo delle relazioni”.

L’associazione Maranolab, continua la sua attività di sensibilizzazione della cittadinanza.

Sta per partire a giorni AL TEATRO ALFIERI l’ultima delle iniziative messe in campo dall’associazione maranese, il “CINEMARANO”.

Lo spirito con il quale si è pensato è questa iniziativa, è stato quello di trattare una tematica tanto difficile ovvero quella della comunicazione, utilizzando uno strumento convenzionale e con il quale i messaggi vengono lanciati con semplicità: il cinema.

Ogni proiezione sarà introdotta da interventi di professionisti della materia, ai quali sarà possibile porre domande così da creare dibattiti.

I tre incontri, con INGRESSO GRATUITO, inizieranno giovedí 11 maggio con il tema delle relazioni amorose proiettando “LA VITA DI ADELE”. Seguiranno giovedi 18 maggio per il tema del bullismo con il film “CYBERBULLY”, ed infine giovedi 25 maggio per il tema delle relazioni familiari sarà proiettato il film “ORDINARY PEOPLE”.

Ogni incontro inizierà alle 18:00, orario scelto per soddisfare le esigenze della maggioranza dei cittadini giovani e meno giovani.

Per qualunque informazione è possibile rivolgersi all’associazione Maranolab recandosi di persona in Via Adige 10, Marano di Napoli o scrivendo all’indirizzo mail maranolab@gmail.com .

A cura di Raffaele Gala

raffaele.gala931@gmail.com

www.informareonline.com