Lunedì 23 Settembre ore 17 e 30 nella sede del Maschio Angioino incontro “Verso la Campania digitale”

fondazione_valenziUna tavola rotonda organizzata da Officine democratiche e Fondazione Valenzi per discutere dell’Agenda Digitale con gli imprenditori Giorgio Gori e Chicco Testa

 La tavola rotonda vedrà confrontarsi esperti del settore e imprenditori di tutta Italia con l’intento anche di promuovere uno scambio di buone pratiche e la formulazione di proposte concrete per rilanciare la competitività del territorio attraverso l’innovazione data dall’utilizzo delle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

Al dibattito interverranno gli imprenditori Colli Franzone, Giorgio Gori e Chicco Testa, il Presidente della sezione ICT dell’Unione degli Industriali di Napoli Gaetano Cafiero, l’esponente del PD napoletano Francesco Nicodemo, il Segretario Generale della Fondazione Roberto Race e l’esperta Loredana Vagnoni.

L’incontro sarà moderato dal responsabile di Officine Democratiche Napoli Luciano Crolla.

Lucia Valenzi.fondazione_valenzi

Per ulteriori informazioni:

segreteria@fondazionevalenzi.it

—-

Aiuta gratis il nostro progetto sociale con una semplice firma:
Devolvi il 5×1000 delle tue tasse alla Fondazione Valenzi inserendo il codice fiscale  
 
95118740638

per dettagli sul progetto sociale Bell’ e buon’ della Fondazione Valenzi clicca qui:
http://www.fondazionevalenzi.it/libro.aspx?id=5

LA MEMORIA PER IL FUTURO!

per una presentazione generale e una rassegna stampa della Fondazione Valenzi clicca qui:
http://www.fondazionevalenzi.it/chi_siamo.aspx
http://www.fondazionevalenzi.it/rassegna_stampa.aspx
—-
per vedere le immagini delle quattro litografie della Fondazione Valenzi clicca qui:
http://www.fondazionevalenzi.it/contents.aspx?id=5
—-

—-
Presidente Fondazione Valenzi

Il messaggio trasmesso può contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario. Ne è vietato l’uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di altre persone e/o entità diverse da quelle specificate.  Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e cancellare quanto ricevuto.

This electronic mail transmission may contain confidential information addressed only to the person(s) named. Any use, distribution, copying or disclosure by any other person and/or entities other than the intended recipient is prohibited.  If you received this transmission in error, please inform the sender immediately and delete the material.

Fondazione Valenzi
Via Enrico Cosenz, 13
80142 Napoli
Fax +39 081 6580648

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.