LODOVICA COMELLO CONTINUA IL TOUR IN ITALIA DELLA NUOVA STAR DELLA MUSICA INTERNAZIONALE IL 25 LUGLIO AL FOOF DI MODRAGONE (CE)

Lodovica-Comello-Tour-2015

Dopo il grande successo in Spagna, Francia, Portogallo, Belgio e Polonia continua il tour di Lodovica Comello che, sabato, 25 luglio, alle ore 20.30, sarà al Foof di Mondragone, SS Domitiana Km. 20,Caserta (ingresso 20 euro, in vendita online su Go2 e nei punti vendita indicati sul sito Foof.it) . La nuova star della musica pop, insieme ad una grande band, porterà dal vivo sia i brani del suo disco d’esordio “Universo” sia quelli del suo nuovo disco “Mariposa”, uscito il 3 febbraio e prodotto da MASe distribuito da Sony Music, in Italia e in altri 13 paesi – quali Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Polonia, Svizzera, Messico, Argentina, Brasile, Cile, Uruguay, Colombia, Venezuela.

 

Ecco le prossime tappe: Roccella Ionica (7/8 Teatro al Castello), Diamante (8/8 Teatro dei Ruderi di Cirella), Milano (10/10 Teatro Manzoni), Roma (24/10 Teatro Brancaccio).

 

LODOVICA COMELLO è cantante, ballerina e attrice. Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv “Violetta”, Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “UNIVERSO” con uscita in Italia, Spagna, Argentina, Uruguay, Messico, Polonia e prossimamente in Francia e Brasile. L’album è prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. L’uscita dell’album è preceduta, a ottobre 2013, dal primo singolo UNIVERSO, brano che dà il nome anche all’album. In uscita martedì 3 febbraio 2015, il nuovo album “MARIPOSA” distribuito da Sony Music.