L’ing. Angelo Morlando nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione della Volturno Multiutility S.p.A.

10540861_801276656595222_6438383493756419588_n(1)In data 27.11.2014 ho ricevuto la comunicazione della nomina di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Volturno Multiutility S.p.A. , pertanto, ritengo necessario ringraziare il Sindaco di Castel Volturno, dr. Dimitri Russo, e l’avv. Paola Coen Salmon, assessore competente per il servizio idrico integrato, per la fiducia accordatami.

E’ doveroso ringraziare anche tutti i rappresentanti politici di maggioranza che hanno sempre sostenuto la mia candidatura, affidandosi alle mie competenze e alla mia professionalità.

Mi atterrò strettamente al mandato conferitomi: rapidità di interventi, trasparenza, salvaguardia degli equilibri economici della gestione per ragioni di giustizia contributiva e sociale, garanzie ai lavoratori già impegnati.

Sono certo che con gli altri membri del CdA, arch. Arturo Sementini e dr. Alessandro Fiorentino, così come con tutti i componenti del Collegio Sindacale, sarà possibile interagire con la massima collaborazione.

Ing. Angelo Morlando

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.